EFM legno

L’ESPERIENZA
DA OLTRE 15 ANNI NEL SETTORE DEI RIVESTIMENTI IN LEGNO

EFM Legno opera da oltre quindici anni nel mercato nazionale ed europeo occupandosi di rivestimenti per porte blindate e per porte basculanti.

L’IMPEGNO
PASSIONE, ATTENZIONE, INTERESSE

I rivestimenti in legno massello ed i pantografati rappresentano appunto il settore di specializzazione dell’azienda, che nel corso di questi anni è cresciuta andando a specializzarsi sempre di più, raffinando le tecniche produttive e soprattutto ponendo attenzione, cura ed interesse in ogni singola realizzazione. Oggi EFM è in grado di realizzare ben 5000-6000 pannelli al mese.

LE PERSONE
LE RISORSE UMANE, PRIMA DI TUTTO

Come ogni azienda che pensa in grande, EFM Legno pensa prima di tutto alle persone che vi prestano servizio: ad una richiesta di crescente professionalità fà da riscontro una continua attenzione verso il benessere, la soddisfazione ed in senso di realizzazione professionale di ciascun individuo.

LE MATERIE PRIME
UN’ACCURATA RICERCA DEI MATERIALI

I materiali di cui EFM Legno si avvale per la realizzazione dei suoi rivestimenti sono altamente selezionati tra le migliori produzioni a livello mondiale.

IL RISULTATO:
UNA VASTA SCELTA DI MODELLI UNICI

Ci presentiamo ai nostri clienti con un’ampia selezione di pannelli unici di altissima qualità, realizzati nelle migliori essenze che oggi il mercato offre: pino, nocino americano, iroko, douglas, noce daniela, rovere, castagno, mogano e ciliegio. Tutti i pannelli EFM sono una garanzia di qualità in quanto resistono all’umidità ed agli agenti atmosferici. La ricetta giusta per ottenere bellezza e perfezione ve la dà solo EFM legno.